lunedì 12 novembre 2007

Io amo i pampini!

Che belli i pampini, che spettacolo scoprire che la nostra specie si rinnova attraverso loro. Che meraviglia scoprirli visti, allegri ed iperattivi. Che fantastica gioia... Ok. Basta.

A me i pampini stanno sulle OO. Ma tanto. Anzi di più.

Come perché? ok ok, vi racconto i miei ultimi 3 viaggi in treno.
  1. Stranamente riesco ad addormentarmi, manca poco all'arrivo ed un simpaticissimo pampino francese mi molla un ceffone. Mi sveglio di soprassalto, lo guardo, cerco il genitore e gli sparo in francese un: "a li mortacci tua e di chi nun te lo dice". Credo abbia capito.
    Ed infatti la madre ha detto: "ooooooh, ma non puoi far casino". E lui ha afferrato talmente il concetto che si è messo a gridare qualcosa per tutto il viaggio.
  2. Accendo il pc, navigo ed un soave bambino napoletano inizia gentilmente a giocare con un delizioso tirannosauro rex con rumori annessi ed un amplificatori degli stessi di tipo 20.000 watt. Nulla di che rispetto alla sua angelica vocina. Credo di aver detto qualcosa tipo: "'nvedi che rompicazzi sto pampino". Il padre ha capito subito: "ssssssssh, silenzio, sssssssssssh" ed gliu uaglione ha recepito al volo. Ed ha continuato a gridare come un ossesso.
  3. Torno, mezzo stravolto, leggo un fumetto ed un simpaticissimo pampino bolognese inizia a saltellare allegro ed a gridarmi nelle orecchie. Che simpatia, che allegria. Dopo aver cazziato la mamma lui ha capito tutto ed ha continuato per tutto il viaggio.

Un appello: non trombate, vi prego o almeno usate il profilattico. E' meglio per tutti o meglio è meglio per me.

Nessun commento: