giovedì 1 marzo 2007

Il vetro

Disclaimer: persone o fatti presenti in questo messaggio son opera di fantasia dell'autore ed in nessun modo riguarda persone e/o fatti reali.

Il vetro è qualcosa di bellissimo. E' silice cotta, portata allo stato di plasma e modellata. Il vetro ha una disposizione elettronica stranissima. Piccole modifiche alla lavorazione ed alla composizione dei materiali portano lo stesso ad avere caratteristiche chimico/fisiche diverse. Ha capacità di isolamento fantastiche ed ha ottima resistenza a compressione.

Ma fondamentalmente ha la caratteristica di esser scivoloso se utilizzato come parete, cosa che lo rende particolarmente appetibile a molti sportivi ansiosi di provare la disciplina c.d. "mirror climbing".

Sì, perché arrampicarsi sui vetri è una sport sempre più diffuso, non al livello del calcio ma non siamo poi così lontani, vista la sua spettacolarità.

  • Ciao.

  • Ciao.

  • Ce lo prendiamo un caffé?

  • Certo, dove?

  • A casa mia.

  • Bene.

  • E così, son ormai 13 mesi che ci siam lasciati?

  • Boh non li conto, saranno al massimo 12 mesi 20 giorni e 5 ore, non di più. Poi, perché ci siam lasciati?

  • Perché stavo troppo bene con te e questo mi faceva capire quanto fossi fortunata ad aver accanto una splendida persona, cosa che allo stesso tempo mi ha fatto pensare che io non posso esser felice e quindi per non soffrire ho preferito desistere e lasciarti.


Beh, un fuoriclasse è un fuoriclasse, non ci son storie. Quando si trova qualcuno più bravo, più forte e più talentuoso di te non si può far altro che ammirarlo... o prenderla a capocciate.
:)

Nessun commento: