giovedì 1 marzo 2007

Son sempre il solito

Sto girato di balle.
Sto talmente girato che son le balle ad esser girate di me.

Son tornato da un mondo di fiabe e mi son ritrovato qui. Girato. Come di cosa? Di balle, ovviamente. Anzi sto talmente girato che ... ok ok, avete capito lo stesso, no?

Ho appena detto la mia solita scusa idiota: no, non è colpa tua, son io ad esser inadatto. Sì. lo so che avevo detto che fosse per sempre. No, non mentivo. Solo che ho un diverso concetto del tempo rispetto agli altri. Cosa significa, poi, per sempre? Non esistono cose per sempre!

Mi sento come al solito in colpa. Ho sta c4zz0 di morale che mi chiama, mi dice di smettere, di non illudere, di non credere che possa non finire mai. E quando lo faccio mi sento in colpa con lei. Lei che è stata lì, ferma, in attesa che le mie mani la toccassero nei punti giusti. Pronta ad accendersi ad ogni mio desiderio. E pronta, lo so, a mettersi da parte ad un mio movimento.

Ma non ci posso far nulla. Non è colpa mia.


E' che dopo 4 ore la Playstation mi va sulle balle. Non ci posso far nulla. :-)

Nessun commento: