domenica 11 marzo 2007

Il weekend

Fine settimana.

Non ho mai capito perché e chi ha deciso che la settimana finisca il sabato e la domenica e non ad esempio in venerdì. Forse sarebbe meglio chiamarlo week start, sarebbe più aderente a ciò che provo spesso. Lo aspetto con ansia, conto i giorni che mancano, certo che potrò vederla, che potrò passare delle splendide ore in sua compagnia.

Credo che molti stiano nella mia stessa condizione. Si aspetta il sabato con partecipazione, alcuni aspettano la domenica.

Sì, mi è mancata moltissimo, ne ho avvertita la sensazione quando mi son ritrovato a pensare a lei per tutta la giornata, come sempre più spesso ultimamente mi succede. E non son riuscita a vederla, cazzo!

Uff... C'è nessuno che ha il video della partita della Lazio di oggi?

Nessun commento: