giovedì 1 marzo 2007

La mancanza di sonno

Sono stanco. Stanchissimo. Ho i muscoli in fiamme, i tendini che mi fanno male.

Ma non ho sonno. Già. Non riesco a dormire. La mia terapista dice che devo scacciare i miei fantasmi in questo caso. Devo riuscire ad individuarli ed a combatterli. Ma son stanco, non ce la faccio. E' un gatto che si morde la coda.

Son stanco e dovrei dormire, per dormire dovrei combattere... ma non ne ho voglia.

Ho pensieri ovunque. I miei fantasmi tornano a galla facilmente. Tornano a 15 anni fa, a quel momento. A quando per la prima volta nella mia vita mi son fidato di qualcuno. Anzi di qualcuna. A quando le ho dato la mia anima e lei l'ha stritolata per poi risputarla. E non ha fatto in tempo a rendersene conto.

Son stanco. Molto. Non ho voglia di pensare, di ricordare... ah riuscirci.

Vorrei pensare che sto avendo l'occasione di scacciare questi pensieri, che per la prima volta dopo tutto questo tempo ho ricominciato a pensare ad un'entità di cui faccio sì parte pienamente ma non in modo esclusivo. Ma ne ho una paura folle.

Bah, vado ad ubriacarmi con due bicchieri di vino e domani mi sveglierò forse meno stanco, pronto a ripartire, come sempre. :)

Nessun commento: